RASAERBA A SCOPPIO SEMOVENTE AMA NRT525 TAGLIAERBA TOSAERBA TOSAPRATO 52CM 34490

347,90 €

Compra su Amazon
COD: B09Q3Q9SXC Categoria:

Descrizione

Rasaerba a scoppio semovente Ama NRT525 – Tagliaerba, tosaerba, tosaprato

Il rasaerba Ama NRT 525 a scoppio è la soluzione perfetta per tagliare e mantenere curati i prati di piccole dimensioni fino a 1400 m². Monta un motore Ama da 146 cc con valvole in testa, in grado di garantire elevate prestazioni e un’efficienza energetica superiore rispetto ai modelli concorrenti.

La larghezza di taglio del piatto monolama è di 52 cm ed è regolabile da 25 a 75 mm, per adattarsi alle diverse esigenze di taglio. L’erba viene rilasciata in 4 modalità: scarico laterale, posteriore, raccolta nel capiente cesto da 60 L oppure nella modalità mulching. Quest’ultima opzione rilascia sull’erba tagliata in piccoli pezzi, rendendola un concime naturale perfetto per il prato.

La modalità mulching si attiva rimuovendo il cesto e chiudendo il tunnel di scarico con il kit in dotazione. Il cambio di modalità è semplice e rapido, senza bisogno di attrezzi. Ai lati posteriori del rasaerba sono presenti due ruote di 25 cm munite di cuscinetti a sfera, che garantiscono una lavorazione facile e maneggevole.

Il prezzo del rasaerba Ama NRT 525 è competitivo e la vendita avviene tramite la rete di rivenditori autorizzati. Questo prodotto è una soluzione versatile e affidabile, in grado di garantire ottime prestazioni a un prezzo accessibile.