Offerta!

Einhell GC-ET 4530 Set Tagliabordi Elettrico 230 V, 450 W, Taglio 30 Cm, Rosso

53,99 €

Compra su Amazon
COD: B089QV26ZF Categoria:

Descrizione

Il futuro dei tagliaerba: Einhell GC-ET 4530 Set Tagliabordi Elettrico 230 V, 450 W, Taglio 30 Cm, Rosso

Siamo lieti di presentarvi il tagliabordi Einhell GC-ET 4530 Set, la soluzione ideale per il vostro giardino. Il dispositivo, alimentato da una presa elettrica da 230 V, offre una potenza di 450 W e una larghezza di taglio di 30 cm, garantendo una lavorazione rapida ed efficiente del prato. Grazie alla sua forma ergonomica e leggera, il tagliabordi è facile da maneggiare e permette una lavorazione precisa e confortevole.

Inoltre, il dispositivo è dotato di un set di accessori che includono una bobina di filo di taglio, un manico supplementare e una protezione per il filo di taglio. Questi accessori sono facilmente intercambiabili e permettono di adattare il tagliabordi alle diverse esigenze di lavorazione.

Il tagliabordi Einhell GC-ET 4530 Set è al momento in vendita al prezzo competitivo di 89,99 euro, con un’offerta speciale che include uno sconto del 10% per gli acquisti effettuati online. Grazie a questa offerta, potrete acquistare il tagliabordi Einhell GC-ET 4530 Set ad un prezzo ancora più conveniente, risparmiando sui costi di spedizione e ottenendo un prodotto di alta qualità a un prezzo imbattibile.

In conclusione, se state cercando un tagliabordi efficiente, leggero e facile da usare per il vostro giardino, il tagliabordi Einhell GC-ET 4530 Set è la scelta perfetta per voi. Non lasciatevi sfuggire questa occasione e acquistate il vostro tagliaerba oggi stesso!